Adci Awards 2018: il Grand Prix lo vince Publicis Italy con ‘Deisel’

La campagna ‘Deisel-Go with the Fake” di Diesel vince il massimo riconoscimento del premio promosso dall’Adci, che ha assegnato anche 31 ori. A Publicis e Diesel anche i premi come ‘agenzia dell’anno’ e ‘cliente dell’anno’

La campagna ‘Deisel-Go with the Fake” ideata da Publicis Italy per Diesel si è aggiudicata il Grand Prix degli Adci Awards.

L’edizione 2018 del premio promosso dall’Art Directors Club ha assegnato complessivamente 177  metalli: 31 ori, 61 argenti e 85 bronzi.

Presieduta da Roberto Battaglia, quella di quest’anno è stata un’edizione all’insegna delle novità con il passaggio da dieci giurie a dodici attraverso l’inserimento della categoria Media e l’ampliamento della categoria pr. Sono stati assegnati tra i premi speciali il riconoscimento all’agenzia dell’anno, andato a Publicis Italy, e al cliente dell’anno, Diesel.

Ogni giuria è stata composta, oltre che dal Presidente, da sei professionisti soci dell’Adci rappresentativi delle diverse discipline, un professionista esterno proveniente da realtà del mondo della comunicazione e un profilo rappresentativo del mondo “clienti”.

Adci Awards 2018: il Grand Prix lo vince Publicis Italy con 'Deisel'
La premiazione del Grand Prix

 

ECCO TUTTI I VINCITORI

Hall of fame

Armando Roncaglia

 

Grand prix

Agenzia: Publicis

Cliente:  Diesel

Campagna: Deisel – Go With The Fake

 

Equal

Agenzia: DDB

Cliente: Ikea

Campagna: The Room

 

Menzione Speciale Equal

Fondazione Accademia di Comunicazione

Cliente: Adidas

Campagna: Invisible Player

 

Menzione Speciale Equal

Agenzia: Dlvbbdo

Cliente: Moleskine Foundation

Campagna: WikiAfrica Education

 

Best Use of YouTube

Agenzia: GTB Roma

Cliente: Ford Italia

Campagna: Ford EcoSport – La vita è là fuori. E tu?

 

Agenzia: Alkemy spa

Cliente: FC Internazionale Milano

Campagna: Inter Bells

 

7Days brief

‘Don’t skip of’

Alberto Santoro – Junior Art Director | Havas PR

Andrea Memmo – Junior Copywriter | Wunderman

 

Cliente dell’anno

Diesel

Agenzia dell’anno

Publicis

 

Adci Awards 2018: il Grand Prix lo vince Publicis Italy con ‘Deisel’ ultima modifica: 2018-11-11T16:45:57+01:00 da Redazione

Related posts