Per raccontare i suoi valori, la sua filosofia e la nuova collezione, Premiata ha scelto Buenos Aires, metropoli alla continua ricerca di bellezza, libertà e avanguardia creativa.
A firmare la campagna è Sugarkane Studio, che da anni cura le campagne del brand e i suoi racconti nel mondo, con una visione futurista, elementi cromatici, fluidi e metallici, incursioni 3D e nuovi codici visivi che descrivono un mondo dove la Terra e gli uomini risplendono di luce nuova. Una cibernetica golden hour fa da sfondo alle immagini, caricando di energia vitale le proposte di stile del brand.
La collezione spring summer di Premiata è protagonista di questo avveniristico scenario, tra tradizione e ricerca, nuovi stili e best seller, heritage e continua spinta creativa, come voluto dal fondatore Graziano Mazza, accompagnato dai figli Carlotta e Vincenzo.
La linea apparel introduce capi light e tecnici, in equilibrio tra informal e activewear, con linee pulite ed eleganti da indossare tutto il giorno.
Nel segmento sneaker, core di Premiata, fanno il loro ingresso le Moe Run il modello più leggero mai realizzato fino ad oggi, innovativo e simbolo di ricerca tecnica ed evoluzione manifatturiera, e le Clay che mixano una calzata ispirata al mondo slip-on e l’animo street con il fondo a cassetta.
La collezione backpack è rappresentata dal nuovo modello Ventura, dal design streetwear.