UM, Gianfranco Piccolo esce dall’agenzia. La guida del centro media ad Alessandra Giaquinta, direttore generale

Alessandra Giaquinta

Gianfranco Piccolo, ceo di UM Italia, lascia l’agenzia.

Alessandra Giaquinta prosegue il proprio incarico in UM Italia nella posizione di direttore generale, garantendo la continuità organizzativa e gestionale della società.

La decisione sarebbe una conseguenza del processo di riorganizzazione messo in atto in Italia da IPG, come spiegato in una nota stampa:  “IPG Mediabrands, la struttura creata da IPG per gestire tutti gli assets relativi al mondo media e che comprende i brand Initiative e UM nonché un ampio numero di gruppi altamente specializzati in settori specifici, ha avviato il processo di realizzazione di analoga struttura anche in Italia. La finalità è di introdurre, nel nostro Paese, il modello organizzativo già avviato in diversi mercati facenti parte del cluster G14 come ad esempio l’Australia, la Francia, la Spagna e la Germania. “Il cambiamento si propone di  migliorare la solidità e l’efficienza di UM Italia e Initiative, garantendo comunque la differenziazione e la forza dei due brand sul mercato”.

UM, Gianfranco Piccolo esce dall’agenzia. La guida del centro media ad Alessandra Giaquinta, direttore generale ultima modifica: 2013-02-01T12:46:48+01:00 da Redazione

Related posts