A Stefano Taboga il marketing e le vendite per i brand Old Wild West, Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s, Temakinho e Smashie. Inoltre, Daniele Crucil, ex corporate marketing director dell’azienda friulana, va a ricoprire la carica di corporate strategy & business development director
Cigierre, realtà specializzata nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici e del casual dining, rafforza il vertice aziendale con due nuove nomine.
Stefano Taboga, volto nuovo all’interno dell’azienda, va a rivestire la carica di chief marketing & sales officer, andando a occuparsi delle definizione e dell’implementazione delle strategie di marketing e vendite per i brand Old Wild West, Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s, Temakinho e Smashie.
Prima dell’ingresso in Cigierre, Taboga ha ricoperto il ruolo di group marketing director del Gruppo Calligaris, alla guida di tutte le attività di marketing a livello internazionale per i brand Calligaris, Connubia, Ditre Italia, Luceplan e Fatboy.
In precedenza, ha ricoperto il ruolo di head of communication and digital sales per Lotto e di global digital & omnichannel director per il brand Sunglass Hut del Gruppo Luxottica. Fino al 2014 è stato invece responsabile del digital marketing di Diesel (Gruppo OTB), dopo aver maturato esperienze in Genertel (Gruppo Generali), Wolters Kluver e Lycos.
Inoltre, Daniele Crucil, ex corporate marketing director dell’azienda friulana, va a ricoprire la carica di corporate strategy & business development director. Nel ruolo si occuperà, a supporto del ceo Marco Di Giusto e della direzione di Cigierre, in tutti i progetti di strategia e innovazione della società.