Pierpaolo De Vita nuovo head of programmatic sales di Teads Italia

Teads Italia apre la nuova stagione di assunzioni per allargare l’organico.

Pierpaolo De Vita è il nuovo head of programmatic sales della sede italiana della società ed avrà il  compito di lanciare, nel nostro paese, la piattaforma SSP proprietaria (inaugurata in anteprima mondiale in Francia e UK a fine 2014).

Pierpaolo De Vita
Pierpaolo De Vita

L’ingresso di una nuova risorsa strategica nel dipartimento programmatic di Teads Italia – spiega una nota stampa – risponde all’esigenza di completare un percorso di adattamento del suo business model, alle nuove esigenze del mercato in ambito video online. Sempre più budget di advertising viene gestito tramite piattaforme DSP, inoltre, l’automated trading, vive il suo momento di hype e Teads, con il lancio della nuova SSP, raccoglie la sfida e si posiziona non più solo come adnetwork, ma anche come ad-tech provider.

Pierpaolo De Vita nuovo head of programmatic sales di Teads Italia ultima modifica: 2015-02-23T15:15:56+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts