Findus e Havas WW riportano in tv la coppia gay. Stavolta c’è anche il papà

Nuovo soggetto per la campagna pubblicitaria Findus dedicata al brand 4 Salti.
Nel  film dedicato alle  proposte della linea Le Paste 4 Salti l’ospite a pranzo è questa volta il padre del ragazzo, che incontra il compagno del figlio, già conosciuto dalla madre nello storyboard dello spot precedente (leggi la notizia). La mamma aveva già parlato di Gianni e della giovane coppia al marito, lodando le prelibatezze di 4Salti Findus.

Con il nuovo spot pubblicitario, Findus prosegue lungo il percorso intrapreso nel 2014 che pone l’attenzione su scene reali di convivialità a tavola per raccontare l’amore per la buona cucina, nel pieno rispetto di tutti i modelli di vita che caratterizzano la società contemporanea.

La creatività è firmata da Havas Worldwide Milan: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copy) e Antonio Campolo (art director), Manfredi Calabrò (client service director), Andrea Cesana (account executive) e Sara Poltronieri (producer). La casa di produzione è Grinderfilms e la regia è di Simon Barnes. La pianificazione è curata da Havas Media.

Findus e Havas WW riportano in tv la coppia gay. Stavolta c’è anche il papà ultima modifica: 2015-02-23T15:31:35+01:00 da Redazione

Related posts