Condè Nast si riorganizza con la promozione di Fedele Usai a deputy managing director responsabile anche del digital. Ritorno nel gruppo di Ruosi

fedele usaiCondè Nast Italia ha operato una riorganizzazione interna che ha visto la nomina di Fedele Usai al nuovo ruolo di deputy managing director e il ritorno di Romano Ruosi, dopo una parentesi di due anni e mezzo alla 24 Ore System.

La casa editrice ha inoltre creato CN Digital Studio, una struttura commerciale dedicata alla concezione, progettazione e gestione di proposizioni esclusive, che viene affidata, ad interim, a Usai. A Usai fanno ora capo anche l’area digital, affidata a Marco Formento, senior vice president digital, e lo stesso Ruosi, che opererà con il ruolo di senior vice president advertising & branded solutions.

A Ruosi rispondono invece la rete di vendita, la Factory 27, Cristina Pezzini, vice president beauty & special projects e i marketing director che assumono la qualifica di publisher, con le seguenti variazioni nell’attribuzione dei brand: Francesca Airoldi group publisher di Vogue e Glamour, Stefania Vismara group publisher di L’Uomo Vogue e GQ, Cristina Pezzini publisher di Myself.

Alberto Cavara, consumer marketing director, riporta direttamente all’amministratore delegato.

Domenico Nocco, executive vice president chief operating officer, oltre a mantenere gli attuali riporti, si dedicherà in via prioritaria all’ottimizzazione delle attività operative e progettuali, per renderle più efficaci e funzionali agli obiettivi di gross margin.

 

Condè Nast si riorganizza con la promozione di Fedele Usai a deputy managing director responsabile anche del digital. Ritorno nel gruppo di Ruosi ultima modifica: 2013-11-14T11:49:58+01:00 da Redazione

Related posts