Across nel 2021 cresce del 20% e cerca 25 figure professionali da inserire in organico

La digital agency (16 milioni di fatturato nel 2021) riapre le selezioni e punta al rafforzamento delle soluzioni marketing e sales

Across ha chiuso il 2021 con un fatturato superiore ai 16 milioni di euro, pari ad un aumento di circa il 20% rispetto all’anno precedente.

Dati gli ottimi risultati del 2021, e in vista degli importanti progetti futuri da sviluppare, la digital agency ha riaperto le selezioni alla ricerca di 25 nuove figure professionali da inserire nell’organico torinese.

La società, che attualmente conta oltre 80 dipendenti con un’età media di 30 anni, è dunque pronta a superare i 100 addetti.

Across nel 2021 cresce del 20% e cerca 25 figure professionali da inserire in organico

Tra le figure professionali attualmente ricercate per la sede di Torino vi sono un Front End Specialist, un Full Stack Developer, un Data Analyst, un Sistemista Junior, un Back End Specialist, un Programmatore e svariati Sales Account. Posizioni aperte anche per seguire il business estero dell’azienda – attiva anche in Spagna e Regno Unito – che ricerca un Sales Account per il mercato UK ed un Junior Account per il mercato spagnolo. È possibile proporre le proprie candidature, scrivendo a curriculum@across.it.

Intanto l’agenzia ha già ufficializzato due nuove nomine: Gianluca Sabatino, dopo aver maturato esperienze in YOOX, Prada e Technogym, ricoprirà in Across il ruolo di responsabile delle attività di search marketing. Claudia Sanna, dopo 15 anni di esperienza in Colligo e quasi un anno in Covisian, sarà responsabile contact center per i servizi assicurativi di Across.

«Il 2021 è stato un anno di crescita per Across e in generale per il digital marketing: non a caso è stato l’anno che ha confermato l’accelerazione del digitale e ha fatto capire alle aziende l’importanza della digital transformation per raggiungere i propri obiettivi di business – ha commentato Sergio Brizzo, ceo di Across – Nel 2022, miriamo a fare uno step in più e diventare partner per le aziende, così da farle crescere grazie al solution mix. Per raggiungere questo obiettivo continueremo ad ampliare il nostro team, investendo sempre di più nell’approccio integrato marketing + vendite, convinti del fatto che il potenziale maggiore di questi due comparti emerga quando lavorano in sinergia».

Across nel 2021 cresce del 20% e cerca 25 figure professionali da inserire in organico ultima modifica: 2022-03-29T18:45:09+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts