L’accordo con la società guidata dal ceo Nicolas Schueller consente alla concessionaria di ottimizzare le campagne digital in programmatic
Mediamond annuncia la nuova partnership con Adomik, società con sede a Parigi e New York che attraverso la sua piattaforma di advertising analytics supporta gli editori nella gestione e ottimizzazione delle campagne in programmatic, massimizzando la raccolta pubblicitaria.
L’accordo con Adomik – spiega una nota – consente alla concessionaria di rendere ancora più efficiente la vendita dell’adv automatizzata, snellendo i flussi di gestione, migliorando le performance di erogazione e apportando benefici in termini di revenue.
«Siamo sempre stati convinti che il business digitale debba costantemente ricercare soluzioni tecnologiche che migliorino il servizio da fornire al mercato”, ha commentato Davide Mondo, amministratore delegato di Mediamond -. Questa nuova partnership, quindi, arricchisce di ulteriori strumenti utili la proposizione del nostro network digitale di brand editoriali premium».