Clear Channel Outdoor mette la Creatività al centro dell’activation programme ai Cannes Lions 2018

Per il nono anno consecutivo, Clear Channel è proud sponsor della categoria “Outdoor Lions” dei Cannes Lions.

Clear Channel presenterà su Le Grand Screen, non appena saranno annunciate, le campagne vincitrici per celebrare e sostenere gli straordinari successi creativi negli ultimi dodici mesi.

Clear Channel Outdoor mette la Creatività al centro dell’activation programme ai Cannes Lions 2018

CCO utilizzerà Le Grand Screen, uno dei billboard digitali posizionati su un tetto più grandi al mondo, oltre ad altri schermi di piccolo formato situati nel Le Jardin de Clear Channel – lo spazio esperienziale dedicato agli eventi e all’accoglienza di CCO situato nei giardini del Grand Hotel – per ospitare una showcase digitale dell’out-of-home (*). Collocato sopra l’iconico Grand Hotel per il quarto anno consecutivo, il gigantesco billboard presenterà le activation degli advertiser, delle agenzie creative e media, e dei partner specializzati nella produzione di digital ooh, che potranno essere viste dal pubblico del festival lungo la baia di Cannes. I concetti creativo-dinamici comprendono: Intelligenza Artificiale (AI), hyper-local contextual relevance, messaggi in real-time, contenuti generati dagli utenti, nonché aggregazione, integrazione e visualizzazione dati.

Le Jardin di Clear Channel ospiterà anche due eventi thought-leadership sul tema della creatività. Le sessioni saranno tenute da esperti provenienti da aziende, da agenzie media e creative tra cui Spotify, Karmarama, Huawai e Chase Bank, con l’obiettivo di stimolare e provocare dibattiti sul ruolo della diversity nella creatività e le opportunità creative nello spazio Out of Home del futuro.

Clear Channel Outdoor mette la Creatività al centro dell’activation programme ai Cannes Lions 2018 ultima modifica: 2018-06-15T08:27:13+02:00 da Redazione

Related posts