Il network guidato da Marco Girelli sarà presente a entrambe le date con una serie di interventi
Anche quest’anno Omnicom Media Group è diamond sponsor di IAB Forum, giunto alla sua ventesima edizione e sarà presente con diversi interventi in entrambe le giornate.
Nella conferenza del 15 mattina Marco Girelli, ceo di Omnicom Media Group modererà un intervento dal titolo “Quali competenze per la nuova leadership digitale”, la conversazione si terrà insieme a Cristina Calabrese, presidente e a.d. Key2people e Roberta Cocco, esperta di digitale.
Nella plenaria del 16 mattina, momento dedicato al digital marketing, Antonio Montesano, head of digital di OMD, terrà un intervento dal titolo “Human to machine to human” volto ad analizzare l’evoluzione del machine learning.
Sempre il 16 mattina Paola Patrini, strategy & insights director di PHD Italy e Marina Guida, head of CPG, Pharma, Fashion & Luxury Amazon Ads Italy parleranno di misurazione; con l’intervento “Measuring success: helping brands achieve their business goals – With Amazon Ads & PHD”.
Il pomeriggio del 15 Catarina Sismeiro, managing director di Annalect, terrà il workshop [De]Coding Machines.
Emanuele Giraldi, managing director di Hearts & Science, il 16 pomeriggio presenterà un workshop dal titolo “I falsi miti del gaming”.
Inoltre Ludovica Federighi, head of Fuse di Omnicom Media Group, sarà tra gli ospiti dell’incontro “Come intercettare le nuove generazioni: Centri Media a confronto”, che si terrà il 15 mattina nella Vision Arena dedicata al tema Gen Z, powered by The Wom. E ancora si potrà conoscere il punto di vista di Davide Tremolada, chief technology officer di Omnicom Media Group, nell’incontro organizzato da Magnite “The next generation of streaming: come le strategie omnichannel possono sbloccare il potenziale pubblicitario della tv”.