L’incontro è rivolto principalmente ai chief executive officer ed è rigorosamente su invito
Tecnologia e rivoluzione digitale hanno avviato un inarrestabile processo di cambiamento all’interno delle imprese. Questo fenomeno, unitamente ai cambiamenti epocali della nostra società, ha fortemente modificato i comportamenti umani e le relazioni tra impresa e cliente, con radicali conseguenze nell’area della comunicazione.
Think Digital – l’evento organizzato da GroupM e The European House Ambrosetti grazie anche ai contributi di figure professionali di rilievo del settore – si pone l’obiettivo di fornire un punto di vista qualificato, offrire linee guida per il futuro della comunicazione e indicare il nuovo modello per garantire competitività alle imprese.
L’incontro è rivolto principalmente ai chief executive officer: in un mondo in cui la rivoluzione digitale ha attribuito al consumatore un ruolo sempre più rilevante, i ceo sono infatti chiamati in maniera crescente a presidiare personalmente la comunicazione a supporto del business.
All’incontro parteciperanno, tra gli altri: Massimo Banzi, co-fondadore di Arduino; Norm Johnston, Digital Prophet di GroupM; Giorgio Metta, Vice Direttore Scientifico dell’Istituto Italiano di tecnologia; Philip Missler, Director Amazon Media Group DE e IT; Fabio Vaccarono, Managing Director di Google Italia.
Think Digital, che avrà luogo a Milano il prossimo 13 luglio, è rigorosamente ad invito.
Per ulteriori informazioni visitare il sito https://www.groupm.com/think-digital-17.