Suntimes chiude il 2022 con 8,2 milioni di fatturato (+110% vs 2021) e annuncia il nuovo board team

L’agenzia indipendente italiana, fondata da Francesco Pelosi e Nicholas Figoli, annuncia il nuovo board team che guiderà la sigla verso il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi fissati

Il board team di Suntimes

Suntimes ufficializza i conti del 2022, chiuso con un fatturato di 8,2 milioni di euro, più che raddoppiato rispetto al 2021 (+110%) e un ebitda al 13%.

Un risultato frutto dell’espansione sui clienti a portfolio e l’inserimento di nuovi importanti brand e che apre così ufficialmente una nuova stagione per l’agenzia indipendente italiana.

Dopo una fase di scouting e recruitment dei leader di ogni verticale, i founder Francesco Pelosi e Nicholas Figoli hanno ufficializzato il “Suncrew”, ovvero il board team che nel prossimo triennio guiderà, insieme ai due imprenditori, il raggiungimento degli obiettivi dell’azienda: diventare entro il 2025 un punto di riferimento italiano tra le agenzie indipendenti.

«Siamo molto felici dei risultati 2022 perché costruiti in maniera organica e strutturale. Nel primo semestre 2023 ci siamo concentrati sull’espansione del team soprattutto nel layer più alto, quello manageriale, per prepararci ai prossimi step. – spiega Francesco Pelosi – Siamo sicuri che la prima linea acquisirà sempre più un ruolo strategico e fondamentale per conquistare i traguardi che abbiamo puntato».

Il board team parte dall’area strategico-creativa con Silvia Cannata, creative strategy director e Nicola Basile, creative director. L’area client è guidata da Giulia Borina, client service director con Ilaria Perrone, account director.

Silvia Di Giovanni, media director, ha preso la guida della divisione completata negli ultimi due anni mentre Maria Gonzalez è la leader dello specifico Hub Beauty appena lanciato. Alessia Castellana, P&C manager per la parte people & culture e Giuseppe Callipari, finance director, completano il board team per le aree di gestione.

Strategia, creatività, media, P&C, finance: le verticali che compongono il board coprono tutta l’organizzazione di Suntimes per muoversi in modo integrato in ogni area. «Siamo orgogliosi delle figure che siamo riusciti ad attrarre – aggiunge Nicholas Figoli – perché rappresentano talenti con grande esperienza provenienti dai più importanti gruppi internazionali e indipendenti del panorama creativo italiano. Stiamo guidando una fase importantissima di Suntimes, dove stiamo coniugando crescita del team, nuovo management e condivisione della visione – e dell’attitude – Suntimes».

Suntimes chiude il 2022 con 8,2 milioni di fatturato (+110% vs 2021) e annuncia il nuovo board team ultima modifica: 2023-06-15T09:44:22+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts