La media tech company italiana attiva nel campo della lead generation nel 2022 punta alla leadership nel settore del performance marketing con un fatturato di 16 milioni di euro. Giampaolo Cossetti è il nuovo chief commercial officer
Spinup, media tech company italiana attiva nel campo della lead generation, ha chiuso il 2021 con ricavi totali pari a 8 milioni di euro (rispetto ai 4,2 del 2020) e un utile netto stimato di circa 1 milione.
La società guidata dal ceo Antonio Romano, recentemente entrata a far parte del gruppo CloudCare, punta nel 2022 ad un ulteriore raddoppio del fatturato, con l’obiettivo di raggiungere i 16 milioni di euro e diventare così la realtà leader in Italia nel settore del performance marketing.
Per supportare i progetti di crescita e le opportunità di sviluppo, con l’inizio del 2022 Spinup ha rafforzato il team con 5 nuove figure in ruoli chiave, portando così a 16 il numero di risorse impiegate all’interno della società.
Nel ruolo di chief commercial officer entra Giampaolo Cossetti, manager di pluriennale esperienza nel settore del digital advertising in primarie società italiane, proveniente da Ediscom, dove ricopriva il ruolo di direttore commerciale, e precedentemente client director di Veesible e di Tiscali Advertising.
La struttura organizzativa di Spinup viene inoltre ulteriormente rafforzata con gli ingressi di Gaetano Del Prete nel ruolo di head of development e di Aldo Galdiero, che assume la carica di head of affiliation. A completare le novità sul team, infine, l’ingresso di Massimiliano Maggioni e Fabrizio Vecchione nell’area marketing.