Sinergie presenta il nuovo assetto: Corrado Giovenco è il nuovo head of events

La società controllata da SG Company è ora alla ricerca di un head of Mice

Sinergie, controllata al 100% da SG Company, alla luce delle recenti novità subentrate nell’organico aziendale, comunica il proprio nuovo assetto organizzativo.

Nella società entra come head of events, Corrado Giovenco, che vanta una carriera lavorativa iniziata nelle radio private italiane, arricchita sia da esperienze in tv con case di produzione attive con emittenti come Mediaset e Rai. E’ stato poi socio e amministratore delegato in carica per circa 12 anni di DPR Eventi, apre poi una propria agenzia e prima di entrare in Sinergie decide di diventare free lance per regia e produzione.

Corrado Giovenco subentra così con la propria esperienza come coordinatore della prima linea sugli eventi, costituita dai professionisti del settore Federica Bullo, in qualità di PM event coordinator, Salvatore Li Vecchi, executive creative director e Alessandro Frigerio, head of production. La società sta inoltre attualmente valutando la risorsa più adatta da inserire come head of Mice.

«Il presente ed il futuro senza la consapevolezza ed il valore del passato possono essere solo un azzardo o un rischio mal ponderato. Sinergie ha un grande heritage da salvaguardare e far crescere ed oggi, nella piena consapevolezza del momento complesso e straordinario che tutti noi stiamo vivendo, dobbiamo essere in grado di far volare i giovani talenti, protagonisti di domani, ma con la sicurezza dell’esperienza dei maestri di oggi e di ieri» ha commentato il ceo di SG Company, Davide Verdesca.

Sinergie presenta il nuovo assetto: Corrado Giovenco è il nuovo head of events
Davide Verdesca
Sinergie presenta il nuovo assetto: Corrado Giovenco è il nuovo head of events ultima modifica: 2022-11-07T09:51:22+01:00 da Redazione

Related posts