Nuove nomine per la tech company italiana specializzata nel drive-to-store. Maria Foti, già a capo del controllo di gestione di ShopFully, diventa finance director
ShopFully, tech company italiana specializzata nel drive-to-store, valorizza le competenze interne attraverso la promozione di due manager.
Laura Sassi, da poco in ShopFully dopo importanti esperienze con brand come Vodafone, Google e Uber, ricopre ora il ruolo di head of brand & communication, con l’obiettivo strategico di rafforzare il posizionamento del brand a livello nazionale e internazionale.

Maria Foti, già a capo del controllo di gestione di ShopFully, diventa finance director. In precedenza, aveva ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel team finance di Vodafone.

“Il retail e lo shopping attraversano una fase di profonda trasformazione in cui la tecnologia giocherà un ruolo fondamentale. ShopFully, che è nata per rendere lo shopping più semplice attraverso il digitale, continua a crescere ed evolvere per anticipare le esigenze dei nostri partner e dei consumatori – commenta Stefano Portu, ceo & founder di ShopFully. – Crediamo che la ricchezza di contributi che arriva dai diversi background e percorsi dei nostri colleghi siano un ingrediente fondamentale per affrontare le sfide che ci attendono. Sono molto contento di lavorare con talenti come Maria e Laura, che sono cresciute con noi e ora rafforzano la prima linea dell’azienda.”
In Italia, ShopFully connette 30 milioni di consumatori con 250 mila negozi intorno a loro, grazie ai suoi 3 marketplace (DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile) e alla propria piattaforma tecnologica, posizionandosi come l’hub digitale dello shopping in negozio.