SG Company raggiunge i 50 milioni di fatturato nel 2025 e lavora a un nuovo piano industriale

Il gruppo di comunicazione guidato da Davide Verdesca raggiunge con 12 mesi di anticipo l’obiettivo di fatturato previsto dal piano industriale 2024-2026

SG Company raggiunge i 50 milioni di fatturato nel 2025 e lavora a un nuovo piano industriale
Davide Verdesca

SG Company nel 2025 ha raggiunto un fatturato pari a 50,1 milioni di euro, in crescita del 44,8% rispetto al fatturato consolidato 2024 (34,6 milioni).

Il gruppo che opera nel settore comunicazione & entertainment guidato dal ceo e chairman Davide Verdesca raggiunge così con 12 mesi di anticipo l’obiettivo di fatturato previsto dal piano industriale 2024-2026 (50,3 milioni).

Per tale ragione, con il fine di favorire ulteriormente lo sviluppo aziendale, la società redigerà entro il primo trimestre dell’anno in corso un nuovo piano industriale, che prevederà – come per i precedenti esercizi – un percorso di crescita e di sviluppo rilevante sia in termini organici sia per linee esterne.

I valori comunicati dal gruppo non sono stati ancora sottoposti a revisione contabile e derivano in parte dal software gestionale interno Paprika e, in parte, per le società controllate per cui la holding non gestisce in modo diretto la contabilità, dalle comunicazioni effettuate dai rispettivi CFO e/o commercialisti.

«Gli indicatori economici di cui prendiamo visione oggi confermano la solidità del nostro modello di business e ci incoraggiano a proseguire nel percorso di crescita intrapreso – commenta Davide Verdesca – Si tratta di un risultato straordinario, sostenuto sia dalla crescita del fatturato sia da un portafoglio ordini già contrattualizzato che ci consente di guardare con fiducia al prossimo esercizio e ci sprona a porci nuovi ambiziosi obiettivi per gli anni successivi. L’intero gruppo lavora in grande sintonia, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunità dal mercato e consolidare ulteriormente i legami tra le sisters al fine di sviluppare sinergie e creare valore e crescita condivisa».

SG Company raggiunge i 50 milioni di fatturato nel 2025 e lavora a un nuovo piano industriale ultima modifica: 2026-01-19T17:01:32+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts