Sg Company ammessa al mercato Aim Italia

In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione della società è pari a 23 milioni. Il controvalore del collocamento istituzionale è pari a 3 milioni

Sg Company, società che opera nel mercato della comunicazione integrata, è stata ammessa al mercato AIM Italia.

Sg Company ammessa al mercato Aim Italia
L’ammissione a quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento istituzionale di 1,5 milioni di azioni ordinarie di nuova emissione.
Il prezzo di offerta è stato fissato pari a euro 2,0 euro per azione, in considerazione della quantità e delle caratteristiche delle manifestazioni di interesse pervenute nell’ambito del collocamento istituzionale. In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione della società è pari a  23 milioni. Il controvalore del collocamento istituzionale è pari a  3 milioni.

Il capitale della società post collocamento istituzionale è composto da 11,5 milioni di azioni. Il flottante sarà pari al 13,0% del capitale sociale della società.

La data di inizio delle negoziazioni è prevista per il 26 luglio 2018. Per il medesimo giorno è fissato il regolamento delle azioni assegnate nell’ambito del collocamento.
Sg Company è la capogruppo di una serie di società controllate attive nei mercati b2b, b2c e btl: Sinergie, Special, Centoeventi, Twico e Lievita.

Sg Company ammessa al mercato Aim Italia ultima modifica: 2018-07-24T16:31:51+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts