In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione della società è pari a 23 milioni. Il controvalore del collocamento istituzionale è pari a 3 milioni
Sg Company, società che opera nel mercato della comunicazione integrata, è stata ammessa al mercato AIM Italia.
L’ammissione a quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento istituzionale di 1,5 milioni di azioni ordinarie di nuova emissione.
Il prezzo di offerta è stato fissato pari a euro 2,0 euro per azione, in considerazione della quantità e delle caratteristiche delle manifestazioni di interesse pervenute nell’ambito del collocamento istituzionale. In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione della società è pari a 23 milioni. Il controvalore del collocamento istituzionale è pari a 3 milioni.
Il capitale della società post collocamento istituzionale è composto da 11,5 milioni di azioni. Il flottante sarà pari al 13,0% del capitale sociale della società.
La data di inizio delle negoziazioni è prevista per il 26 luglio 2018. Per il medesimo giorno è fissato il regolamento delle azioni assegnate nell’ambito del collocamento.
Sg Company è la capogruppo di una serie di società controllate attive nei mercati b2b, b2c e btl: Sinergie, Special, Centoeventi, Twico e Lievita.