Salesforce nomina Vanessa Fortarezza nuova country leader per l’Italia

Salesforce nomina Vanessa Fortarezza nuova country leader per l’Italia
Vanessa Fortarezza

Salesforce, azienda specializzata in crm, ha nominato Vanessa Fortarezza nuova country leader per l’Italia.

In Salesforce dall’inizio del 2015, la manager ha dato un forte impulso alla crescita dell’azienda all’interno del mercato italiano, ricoprendo negli anni ruoli di crescente responsabilità con particolare focus nei settori telco, media, energy & utilities, sino a ricoprire una posizione internazionale – nell’ultimo anno – come senior vice president Sud Europa per la pubblica amministrazione, dove si è occupata di guidare la strategia di sviluppo della divisione in Francia, Italia, Spagna e Portogallo.

Fortarezza ha una solida esperienza ultraventennale nelle multinazionali americane del software, prima di approdare in Salesforce ha lavorato per oltre dieci anni in Microsoft dove ha ricoperto ruoli in costante crescita di responsabilità gestendo clienti in diversi ambiti come pubblica amministrazione, telco, media e retail.

«Sono onorata di ricoprire un ruolo così prestigioso nell’azienda che mi ha visto crescere a livello professionale e umano – ha commentato -. Salesforce è un’azienda straordinaria non solo per le sue soluzioni cloud, ma anche per la cultura aperta all’innovazione e all’inclusione che ne costituisce elemento distintivo. Far parte di un team di talenti e aiutarli a realizzare il loro potenziale è la mia missione come Leader di un team esteso che abbraccia diverse specializzazioni. Se le persone si appassionano al loro lavoro, allora non ci sono limiti a quello che possiamo realizzare insieme. È con la mia dedizione e passione che intendo guidare Salesforce in Italia, aprendo la strada a un nuovo capitolo della nostra storia e creando un team di talenti che sapranno interpretare al meglio le esigenze delle aziende italiane per guidarle verso il cambiamento di trasformazione digitale».

Salesforce nomina Vanessa Fortarezza nuova country leader per l’Italia ultima modifica: 2023-08-29T12:05:55+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts