Riccardo Catagnano entra in Adverteam come executive creative director

Riccardo Catagnano entra in Adverteam come executive creative director
Riccardo Catagnano

Adverteam annuncia l’ingresso di Riccardo Catagnano in qualità di executive creative director e gli affida la guida del team creativo.

Background da copywriter e autore televisivo, Catagnano ha all’attivo una solida esperienza, maturata all’interno dei principali network internazionali del panorama creativo e della comunicazione, nei quali ha collaborato all’ideazione e sviluppo di progetti di comunicazione integrata con brand locali e global delle più svariate industry, dall’Automotive al Food, dalla GDO al Finance.

Approdato nel 2019 in Connexia, ha lavorato come ECD per consolidare e accrescere il team creativo e ampliare il parco clienti, firmando di recente campagne integrate per Motta, Autogrill, Banca Progetto, Engie, Rovagnati, buddybank UniCredit e Perla Nera.

«Raccolgo questa nuova sfida con grande determinazione ed entusiasmo – commenta Catagnano –. Con il mio ingresso nella squadra di Adverteam porto con me una visione manageriale precisa e una cifra stilistica versatile, che punta all’eccellenza e alla memorabilità. Tutto questo con l’obiettivo di continuare a crescere insieme all’agenzia e integrare, con il mio punto di vista, la selling proposition di Adverteam».

«Siamo felicissimi dell’arrivo di Riccardo Catagnano alla guida del team creativo di Adverteam – aggiunge Alberto Damiani, amministratore delegato dell’agenzia di Next Group –. Sono convinto che, con la sua profonda conoscenza del mercato e delle leve della comunicazione integrata, Riccardo saprà  confermarsi un asset strategico per l’agenzia e un driver di crescita».

 

Riccardo Catagnano entra in Adverteam come executive creative director ultima modifica: 2024-09-18T16:04:40+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts