IPG Mediabrands rilancia Reprise anche in Italia affidandone la guida a Gennaro Palma

Palma mantiene anche il ruolo di digital operations officer di IPG Mediabrands

IPG Mediabrands rilancia l’agenzia digital Reprise anche in Italia affidandone la guida a Gennaro Palma.

Palma assume il nuovo incarico dopo il positivo periodo in UM Universal McCann, dove ha ricoperto il ruolo di digital business director dal 2016. Vanta un’esperienza nel mondo digital quasi ventennale; si è occupato di progettazione e gestione di contenuti digitali, di progettazione tecnica e selezione di opzioni tecnologiche ad alto valore aggiunto nel mondo delle telecomunicazioni e dell’automotive. Ha lavorato anche nel settore dei social media occupandosi, tra le altre cose, di web reputation e consumer engagement fino a completare il suo percorso nel campo della misurazione e ottimizzazione delle performance sui canali digitali. Oltre al nuovo incarico manterrà anche il ruolo di digital operations officer di IPG Mediabrands.

IPG Mediabrands rilancia Reprise anche in Italia affidandone la guida a Gennaro Palma
Gennaro Palma, head of Reprise

L’operazione su scala mondiale di rebranding di Reprise  – spiega una nota – ha rappresentato l’occasione più idonea per ripensare anche alla struttura ed al posizionamento locale dell’agenzia. Da unit di servizio, Reprise diventa infatti una vera e propria agenzia autonoma ed in grado di offrire servizi digitali innovativi ad alto valore aggiunto.

Oltre all’introduzione di una nuova leadership in Italia, Reprise sta vivendo un momento di cambiamento caratterizzato da una rivisitazione dell’identità aziendale che include un nuovo logo, l’aggiornamento della presenza digitale, una visual identity più dinamica insieme ad un nuovo posizionamento e ad un’offerta di servizi integrati.

“Siamo entusiasti di avere qualcuno del calibro di Gennaro alla guida del team Reprise. È un digital leader di grande esperienza. Mentre entriamo in questa nuova entusiasmante fase per Reprise, la carica di Gennaro riflette il livello di priorità che stiamo cercando di portare avanti assumendo i migliori talenti del mercato per aiutarci a raggiungere il livello successivo. Gennaro ha davvero una visione olistica del digitale e quindi è perfettamente in grado di far evolvere la nostra attività per offrire le esperienze digitali “end to end” richieste dai nostri clienti. Benvenuto a bordo Gennaro” ha dichiarato Jason Carter, managing director Reprise Emea.

 

IPG Mediabrands rilancia Reprise anche in Italia affidandone la guida a Gennaro Palma ultima modifica: 2018-09-18T16:29:08+02:00 da Redazione

Related posts