Rai Pubblicità rinnova anche quest’anno la presenza a Iab Forum

Anche quest’anno, per l’ottava volta consecutiva,  Rai Pubblicità è presente allo Iab Forum, oggi e domani al Mico di Milano, con la propria offerta multimediale e digitale e uno stand dedicato  (Stand H1).
«Abbiamo sempre pensato che lo IAB fosse un’occasione importante per illustrare la grande offerta di contenuti e piattaforme della Rai –  ha dichiarato Francesco Barbarani – Direttore Vendite Web e Radio di Rai Pubblicità – e anche quest’anno arriveremo portando qualità e numeri. Il prodotto digitale di  Rai Pubblicità esce da un anno ricco di grandi eventi sportivi e di percentuali di crescita a doppia cifra che ci rendono particolarmente ottimisti sulla chiusura dell’anno e sull’andamento del prossimo». Con un tasso di incremento costante del 37% in browser unici (oltre 16.8 milioni di browser unici al mese)  e oltre 9 milioni di download sulle app tematiche e di piattaforma, il prodotto digital di Rai cresce grazie alla sempre più diffusa abitudine di fruire audiovisivi tramite web e device mobili: i video erogati ogni mese da Rai su piattaforma digital sono oltre 28 milioni.

Rai Pubblicità rinnova anche quest’anno la presenza a Iab Forum ultima modifica: 2014-11-25T11:24:43+01:00 da Redazione

Related posts