Avrà la responsabilità sull’ufficio milanese e su quello di Roma
Nuovo ingresso in Leo Burnett Italia. Si tratta di Massimo Verrone che assume la carica di direttore creativo dell’ufficio milanese con la responsabilità anche della sede di Roma.
Nella sua nuova carica risponderà a Francesco Bozza e Alessandro Antonini, Direttori Creativi Esecutivi.
Verrone nasce come disegnatore tessile e approda alla pubblicità nel 1999 in Publicis. Ha lavorato in grandi agenzie come Lowe Pirella, Leagas Delaney, 1861 United e Grey per clienti come Arena, Muller, Aprilia, Zucchi, Saab, Telecom, Mtv fino a venir nominato prima responsabile creativo su Goldenlady Group e poi Direttore Creativo su Vodafone e Sky.
Durante la sua carriera ha ricevuto importanti riconoscimenti a livello italiano e internazionale.
Nell’agosto del 2008 fonda il brand di graphic design “keep-the-light-on” esponendo le sue lightbox a Londra e al Fuorisalone di Milano.
Dal 2013 collabora come docente allo IED, Istituto Europeo di Design di cui nel maggio di quest’anno diventa Coordinatore del Triennio di Art Direction.
“Sono molto contento dell’arrivo di Massimo” dichiara Francesco Bozza, “è un grande professionista, con una solida esperienza e un grande talento. Sono sicuro che il suo gusto e la sua estetica daranno un importante valore aggiunto ai nostri reparti creativi.”