Bertagnolli approda anche sui social network con #bertagnollidicoche. La firma è di Tita

Dopo l’esordio su stampa, la campagna ideata da Tita per Grappa Bertagnolli continua sui social

Dopo l’esordio su stampa, la campagna ideata da Tita per Grappa Bertagnolli continua con nuovi momenti di comunicazione che confermano la vocazione innovativa del marchio a sostegno di un allargamento del target di consumo.

Bertagnolli approda anche sui social network con #bertagnollidicoche. La firma è di Tita

La più antica distilleria trentina inaugura infatti #bertagnollidicoche, un’articolata campagna social su finalizzata a creare conversazione intorno ai suoi prodotti.

Gli utenti di Facebook e Instagram sono invitati ad assaggiare il prodotto e scrivere la propria opinione, ma la “call to action” scherza sul tipico linguaggio del concorso a premi: “Partecipa anche tu, non si vince niente!”.

La campagna sarà sostenuta da divertenti slideshow incentrati su dialoghi paradossali. Per esempio, un ragazzo dice: “Sai che se assaggi Grappa Bertagnolli e gli scrivi la tua su Facebook vinci una crociera di due anni tutto pagato?”. Il suo amico, scettico, risponde: “Non ci credo.” E lui “Infatti non è vero”.

La campagna #bertagnollidicoche, che prevede un’attività di post tematici sui social aziendali fino al mese di dicembre, verrà sostenuta da una pianificazione radiofonica multisoggetto, proponendo così l’inedita accoppiata strategica tra radio e social network.

L’art è Valentina Trucco. Il copy è Nicolò Belmonte. La direzione creativa è di Giuseppe Mazza.

Bertagnolli approda anche sui social network con #bertagnollidicoche. La firma è di Tita ultima modifica: 2016-11-08T09:06:38+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts