Internazionalizzazione e comunicazione nel secondo appuntamento di Aidacademy

Aidacademy, il primo percorso di formazione sulla comunicazione espressamente rivolto alle piccole e medie imprese nato dalla collaborazione tra Aida Partners Ogilvy PR e LIUC – Università Cattaneo, prosegue con il suo secondo appuntamento, martedì 10 maggio nella sede milanese di Ogilvy & Mather con un incontro sul tema “Internazionalizzazione e comunicazione”.

Ideata da Aida Partners Ogilvy PR e perfezionata con il contributo della LIUC Università Cattaneo, Aidacademy si propone di avvicinare imprenditori e manager delle PMI agli strumenti e le potenzialità del mondo della comunicazione, vista come leva strategica di sviluppo e di consolidamento della reputazione in Italia e nei mercati internazionali.

L’incontro approfondirà gli aspetti dell’internazionalizzazione delle PMI attraverso gli stimoli che Marco Delle Donne, Amministratore Delegato di Aida Partners Ogilvy PR, rivolgerà a Federico Forchielli, Amministratore Delegato di Valore Impresa, Massimo Parise, Amministratore Delegato di SANYpet e Giorgio Santambrogio, Amministratore Delegato del Gruppo Végé coinvolgendo anche alcuni operatori dei mercati esteri.

Internazionalizzazione e comunicazione nel secondo appuntamento di Aidacademy ultima modifica: 2016-05-06T09:38:34+02:00 da Redazione

Related posts