Negli ultimi 12 mesi l’agenzia ha acquisito 15 clienti e a breve presenterà Industree Change, unit specializzata nella comunicazione organizzativa e nel change management, e una nuova divisione di digital profiling e marketing automation
Industree Communication Hub ha chiuso il 2018 con un fatturato aggregato in crescita, pari a 5,6 milioni di euro, e inaugura il 2019 forte dell’acquisizione di 15 nuovi clienti negli ultimi 12 mesi.
Il Gruppo di comunicazione guidato dall’a.d. Luca Franzoso e fondato insieme a Massimo Rontani e Antonio Sidoli, ha messo a segnao un incremento del 6% sull’anno precedente e di quasi il 50% rispetto al 2015.
A incidere in modo significativo sull’importante risultato ottenuto è il fatturato generato dai nuovi clienti, pari a circa 1,5 milioni di euro. Negli ultimi mesi Industree Communication Hub, con la sua digital unit O-One, ha acquisito progetti da 15 nuovi clienti, realtà di primo piano nei rispettivi settori di riferimento, come Yamaha Motor Italia, Landi Renzo, Heineken, Cribis, Mirabilandia, Sardaleasing, Alma (Scuola Internazionale di Cucina Italiana) e Curves (palestre), per citarne alcuni.
Il 2019 si preannuncia un anno di ulteriore sviluppo per il Gruppo, che punta a 7 milioni di fatturato, forte delle nuove acquisizioni, ma anche e soprattutto per l’avvio di nuove partnership strategiche e al lancio di una nuova divisione di digital profiling e marketing automation.
Nel corso del prossimo mese verrà inoltre presentata ufficialmente Industree Change, unit specializzata nella comunicazione organizzativa e nel change management.