L’agenzia sbarca in Veneto e nei prossimi mesi aprirà un ufficio anche a Milano
Eprcomunicazione annuncia l’ingresso di Filippo Nani come senior partner.
Nani, eletto due anni fa presidente di Ferpi e finora presidente di My Pr Lab (agenzia con sede a Vicenza e Milano), vanta un’esperienza di oltre 20 anni nel settore delle relazioni pubbliche.
Con questo ingresso l’agenzia di comunicazione procede con il suo piano di crescita che prevede il progressivo radicamento nel nord produttivo del Paese, da oggi con l’apertura degli uffici in Veneto, che saranno presidiati da 3 professionisti e che diventeranno il nucleo su cui consolidare la presenza del Gruppo nel Nord est. Prossima tappa prevista entro i primi mesi dell’anno l’apertura degli uffici di Milano.
«L’ingresso di Filippo Nani in Eprcomunicazione – ha dichiarato Camillo Ricci, azionista di riferimento del Gruppo – è un segnale forte che il progetto iniziato due anni fa con la quotazione si rafforza e ci rende sempre più player di punta del nostro settore. La fiducia che Filippo e il suo team hanno voluto accordarci ci conferma che siamo sulla strada giusta e che sapremo rispondere ancora meglio alle aspettative del mercato, sempre più competitivo e in rapida trasformazione».
Soddisfazione è stata espressa anche da Daniele Albanese – amministratore delegato di Eprcomunicazione – per il quale “l’ingresso di Filippo Nani rafforza la nostra presenza nel settore della comunicazione nel Nord Italia”.