Coo’ee fa il punto sul 2024 che sta per chiudersi.
Tra nuove acquisizioni, progetti in corso e in fase di partenza, l’agenzia veronese guidata dal ceo Mauro Miglioranzi chiude un anno positivo avendo lavorato per clienti come Mele Val Venosta, Auditel, FGP, Mediaset, UPA Academy, Rossetto, Impresoft, Tenax, Leoncini, Consorzio Prosciutto di Modena, Salvagnini, Suanfarma, Fondazione Buzzi, Fondazione Città della Speranza, Europa Donna, Istituto Nazionale Tumori di Milano, Fondazione ICA e Festival internazionale del Cinema Nuovo.
«Per noi si sta concludendo un anno ricco di progetti, collaborazioni e nuove acquisizioni – dichiara Miglioranzi -. In attesa di ufficializzare la notizia al mercato ai primi del 2025, ci sono due nuove importanti acquisizioni nel mercato B2C, aziende leader nel food, ricevute entrambe tramite consultazione».
Coo’ee è stata molto attiva anche nel terzo settore, un ambito sfidante dove la creatività spesso deve confrontarsi con i limiti della realtà e delle sue storie. Tra i progetti da menzionare ci sono la campagna di sensibilizzazione sul Tumore al Seno Metastatico di Europa Donna; la Capital Campaign della Fondazione Buzzi per l’Ospedale dei Bambini di Milano, la campagna istituzionale dell’Istituto Nazionale dei Tumori e la campagna di posizionamento per la Fondazione ICA Milano.