Si tratta di Valentina Gorla, account supervisor, Elena Lukashova, business strategist, Barbara Ruscio Levi, client director, e Michela Spagnuolo, senior account
Connexia prosegue il percorso di crescita ed espansione, inaugurato a inizio 2019 con l’apertura degli uffici di Roma e l’acquisizione del 100% della digital experience agency Ragooo, con l’arrivo in agenzia di quattro nuove professioniste.
Si tratta di Valentina Gorla, account supervisor, Elena Lukashova, business strategist, Barbara Ruscio Levi, client director, e Michela Spagnuolo, senior account.
Nella sua carriera Gorla approda prima a il Fatto Quotidiano come community & blogger coordinator, per poi passare in TheGoodOnes e successivamente in Ambito5/Saatchi&Saatchi come account supervisor. In Connexia porta l’esperienza da account maturata con clienti come Colmar, UniCredit, Gruppo Sperlari, SIAE, Swatch Italia.
Lukashova, forte di un’esperienza costruita all’interno delle maggiori agenzie creative milanesi, va a rafforzare ulteriormente il team strategy di Connexia, che riveste un ruolo centrale per tutti i progetti dell’agenzia.
Barbara Ruscio Levi porta in Connexia una expertise di rilievo nella gestione e nello sviluppo di progetti di comunicazione per brand come Heineken, Tim, Santander, Plasmon, Dietorelle, Expo 2015, acquisita dopo una pluriennale esperienza come senior account manager di Alkemy prima, come international account supervisor in Publicis poi.
Account con una competenza consolidata in oltre 7 anni di collaborazione attiva con aziende provenienti da consumer marketing, entertainment, gaming e tech, Spagnuolo arriva in Connexia come senior account per integrare il team di consumer PR. In precedenza ha lavorato per Edelman e Havas.
“Il 2019 per Connexia ha segnato un momento di reale svolta: stiamo capitalizzando lo sviluppo del portfolio clienti, le numerose gare vinte e i tanti progetti in pipeline, e conducendo l’agenzia verso una crescita significativa, all’insegna dell’integrazione di esperienze e competenze native, per portare sul mercato una perfetta sintesi tra creatività, dati e media digitali. – dichiara Paolo D’Ammassa, ceo e founding partner di Connexia – A riprova di una profonda conoscenza del panorama della comunicazione e delle sue leve, Connexia continua a crescere sensibilmente anche in termini di persone, con tanti talenti al femminile e nuovi ingressi previsti per l’ultima parte dell’anno. Siamo quindi molto felici di poter dare il benvenuto a quattro professioniste della comunicazione, sicuri che sapranno essere un punto di riferimento in agenzia nella gestione del cliente e nello sviluppo di progetti di integrati e innovativi”.