Comunico, agenzia associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite – ha individuato Isadora La Rosa come manager per rinnovare e ottimizzare la gestione del parco clienti, amplificando il valore dell’offerta rivolta ai prospect.
Oltre 20 anni di esperienza maturata all’interno di agenzie di comunicazione, sia indipendenti sia multinazionali, hanno consentito a Isadora La Rosa di perfezionare un percorso professionale ricco di progetti gestiti in modo globale, con un focus importante in campo automotive e food&beverage.
Queste le parole di Antonino Zito (Founder e CEO di Comunico): «Le sfide che Comunico avrà l’onore e l’onere di affrontare da qui in avanti richiedono competenza, esperienza e abilità gestionale sempre più ad alti livelli. La direzione clienti svolge un ruolo cruciale in tal senso per garantire efficienza economica e operativa tanto ai brand che ci scelgono, quanto alla nostra stessa agenzia e ai nostri partner industriali. Isadora è la persona giusta per supportarci in questa importante fase della nostra vita».