Clear Channel installa un nuovo circuito digitale nel centro di Milano

Clear Channel rinnova l’Arredo Urbano nelle zone più esclusive e impattanti del centro di Milano con un nuovo circuito digitale.
Si tratta di oltre 100 video digitali, denominati “Digitotem”, di 72 pollici, con un’alta interazione ed un impatto visivo di grande effetto. Grazie alla flessibilità del digitale, saranno creati network in base alle esigenze dei brand.
Inizialmente sono previsti degli slot da 10 secondi cadauno per ogni loop della durata di 1 minuto che calcolati in passaggi giornalieri sono 1080 su ogni singolo Digitotem, in funzione dalle ore 6 alle ore 24.
Hanno già scelto il nuovo circuito Sky, Swatch e Fineco che investiranno su questo prodotto per tutta la durata dell’Expo.


“Se usate in modo intelligente, le tecnologie digitali potranno offrire opportunità trasformazionali che porteranno l’ooh di nuovo al centro dell’interesse del mercato pubblicitario, come uno dei mezzi comunicativi più efficaci e di grande impatto per gli advertiser. Noi vogliamo cogliere le opportunità che stanno offrendo questi tempi rivoluzionari. Il digitale è la nostra grande opportunità strategica che ci consentirà di diventare un business profittevole in grado di guidare il settore dell’oohad un livello di innovazione e professionalità capace di competere e guadagnare quote agli altri media. La trasformazione dei nostri FSU è un altro step importante di questo nostro ambizioso percorso” ha commentato Paolo Dosi, ceo di Clear Channel Italia.

Clear Channel installa un nuovo circuito digitale nel centro di Milano ultima modifica: 2015-06-18T11:51:53+02:00 da Redazione

Related posts