Numerose le le attività italiane di promozione che hanno coinvolto la concessionaria nell’ultima settimana
All’insegna dello slogan “Choose. Change. Combine”, anche quest’anno Clear Channel ha aderito alla Settimana Europea della Mobilità Sostenibile (16-22 settembre) con iniziative legate ai suoi due sistemi di Bike sharing, BikeMi e Verona Bike.
L’idea di fondo dell’intero progetto è stata quella di incoraggiare i cittadini di tutta Europa a spostarsi combinando tra loro i differenti mezzi di trasporto, attraverso soluzioni che permettano di risparmiare tempo, denaro e migliorare la qualità della vita.
In quest’ottica, numerose sono state le attività italiane di promozione che hanno coinvolto Clear Channel nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile:
• Partecipazione e sponsorizzazione del Convegno “Choose, Change, Combine: Giornata Europea della Sharing Mobility”, organizzato dal Ministero dell’Ambiente e dalla Fondazione per lo Sviluppo sostenibile e tenutosi a Milano il 16 Settembre.
• Inaugurazione, domenica 20 settembre, a Milano, del nuovo servizio “Junior BikeMi”.
• Domenica 20 settembre, è stata organizzata una caccia al Tesoro in bicicletta, sponsorizzata da Clear Channel e BikeMi, un’iniziativa del progetto BeGreen.
• Promozione Expo + BikeMi veicolata attraverso una serie di attività di comunicazione sul sito web, sulle Flag station e mediante la distribuzione di 12.000 volantini.
• Promozione Verona Bike.
• Inoltre è stato raggiunto il traguardo dei 40mila abbonati paganti.