Armando Viale, già creative director in M&CSaatchi su Sky e BMW, entra in Ogilvy come creative director.
Viale porta nell’agenzia guidata da Roberta La Selva e Giuseppe Mastromatteo la sua esperienza come art director e direttore creativo maturata dopo oltre vent’anni nelle principali agenzie italiane come Lowe Pirella, McCann e DDB.
Nel suo portfolio numerosi premi vinti nei principali award internazionali come Cannes, New York Festival, Eurobest, e italiani come ADCI.

I COMMENTI
“Pronunciare il nome Ogilvy genera adrenalina, curiosità e senso di forte appartenenza, perché per chi ama questo lavoro è importante sentirsi parte di qualcosa di più grande iniziato prima, sentirsi parte di nomi importanti, esperienze tramandate, per arrivare un giorno a dare il proprio contributo. In questo modo l’eredità di una visione continua ad esistere sempre. Io entro in un gruppo dal valore creativo e umano altissimo e non posso non ringraziare da subito Giuseppe Mastromatteo e Roberta La Selva per la fiducia dimostratami” commenta Armando Viale.
“Armando oltre essere un ottimo creativo è una persona di grande spessore e sono molto felice di averlo in Ogilvy. Sono certo che la sua ventennale esperienza in comunicazione contribuirà a portare nuova linfa nel reparto creativo sia in termini di visione strategica che di crafting” dichiara Giuseppe Mastromatteo, chief creative officer di Ogilvy Italia.