Armando Testa Torino: entra Nicoletta Zanterino come deputy executive creative director

Armando Testa Torino: entra Nicoletta Zanterino come deputy executive creative director

Armando Testa Torino potenzia il team creativo con Nicoletta Zanterino, nuova deputy executive creative director

Nicoletta Zanterino entra nel Gruppo Armando Testa Torino con la carica di deputy executive creative director.

Con il suo ingresso – spiega l’agenzia – prosegue il progetto di sviluppo e potenziamento del team creativo, e la valorizzazione del talento, che sta attraversando tutte le anime del gruppo.

Zanterino vanta un percorso professionale ricco di riconoscimenti nazionali e internazionali, tra cui Cannes Lions, D&AD e One Show, e una solida esperienza su grandi clienti.

Armando Testa Torino: entra Nicoletta Zanterino come deputy executive creative director
Nicoletta Zanterino

In precedenza è stata in Publicis Italy come creative director, VMLY&R, Leo Burnett, BCube e Ddb.

«Armando Testa è l’agenzia che ha scritto la storia della pubblicità italiana – commenta -. Sono davvero orgogliosa di entrare a far parte di una realtà così iconica e abbracciare questo progetto ambizioso ed entusiasmante».

Michele Mariani, direttore creativo esecutivo del Gruppo Armando Testa, aggiunge: «Nicoletta ha una visione molto precisa e contemporanea della creatività, e la personalità e l’esperienza necessaria per portare nuovi contributi alla filosofia Armando Testa. Sono molto contento che abbia abbracciato con entusiasmo questo progetto, e sono convinto che il suo arrivo ci permetterà di essere ancora più attrezzati per le sfide di un mercato in fortissima evoluzione».

Armando Testa Torino: entra Nicoletta Zanterino come deputy executive creative director ultima modifica: 2023-12-13T15:43:03+01:00 da Redazione

Related posts