Al via la 19a edizione del Premio Assorel, che apre alle campagne internazionali

Al via  la 19^ edizione del Premio Assorel che designa la migliore campagna di comunicazione, con particolare attenzione alle attività di relazioni pubbliche.

Per la prima volta il Premio è aperto anche ai lavori internazionali.

Logo_19_Premio_Assorel

Oltre all’introduzione della Categoria “Crisis Management”, significative innovazioni riguardano i quattro “Premi Speciali” incentrati su tematiche al centro del dibattito delle P.R.: “Miglior storytelling”, “Digital Media” e “Migliore creatività” mentre il quarto riconoscimento sarà assegnato per “L’innovazione nella misurazione dei risultati” e avrà come Partner “L’Eco della Stampa”, azienda leader nella Media Intelligence, rassegna stampa, monitoraggio e analisi di tutti i media.

A breve verrà  selezionata da Assorel la Giuria che sarà composta da autorevoli rappresentanti  della Comunicazione, delle  Università e delle Associazioni – tra cui  ICCO, International Communications Consultancy Organisation –  di cui Assorel è Socio Fondatore e rappresentante per la industry delle Relazioni Pubbliche per l’Italia, che sarà presente con il suo Presidente – Maxim Behar.

Il tradizionale “Premio alla Carriera”, giunto alla 10^ edizione, sarà assegnato a chi avrà raggiunto importanti risultati in campo imprenditoriale, sociale e civile, avvalendosi della Comunicazione e delle Relazioni Pubbliche per conseguire gli obiettivi preposti, mentre il “Premio Digital Icon” verrà attribuito al professionista che si è distinto per capacità di ascolto, creazione di dibattito e forte accredito presso il pubblico del web, dei Social Media e dei Media tradizionali.

Per maggiori informazioni sul Regolamento e per iscriversi: www.assorel.it, sezione “Premio Assorel”.

Al via la 19a edizione del Premio Assorel, che apre alle campagne internazionali ultima modifica: 2016-06-28T18:47:43+02:00 da Redazione

Related posts