Al via la 19^ edizione del Premio Assorel che designa la migliore campagna di comunicazione, con particolare attenzione alle attività di relazioni pubbliche.
Per la prima volta il Premio è aperto anche ai lavori internazionali.
Oltre all’introduzione della Categoria “Crisis Management”, significative innovazioni riguardano i quattro “Premi Speciali” incentrati su tematiche al centro del dibattito delle P.R.: “Miglior storytelling”, “Digital Media” e “Migliore creatività” mentre il quarto riconoscimento sarà assegnato per “L’innovazione nella misurazione dei risultati” e avrà come Partner “L’Eco della Stampa”, azienda leader nella Media Intelligence, rassegna stampa, monitoraggio e analisi di tutti i media.
A breve verrà selezionata da Assorel la Giuria che sarà composta da autorevoli rappresentanti della Comunicazione, delle Università e delle Associazioni – tra cui ICCO, International Communications Consultancy Organisation – di cui Assorel è Socio Fondatore e rappresentante per la industry delle Relazioni Pubbliche per l’Italia, che sarà presente con il suo Presidente – Maxim Behar.
Il tradizionale “Premio alla Carriera”, giunto alla 10^ edizione, sarà assegnato a chi avrà raggiunto importanti risultati in campo imprenditoriale, sociale e civile, avvalendosi della Comunicazione e delle Relazioni Pubbliche per conseguire gli obiettivi preposti, mentre il “Premio Digital Icon” verrà attribuito al professionista che si è distinto per capacità di ascolto, creazione di dibattito e forte accredito presso il pubblico del web, dei Social Media e dei Media tradizionali.
Per maggiori informazioni sul Regolamento e per iscriversi: www.assorel.it, sezione “Premio Assorel”.