A Clear Channel la vendita degli spazi adv nelle vaschette portaoggetti di OneTray

L’accordo è in esclusiva negli aeroporti gestiti da Clear Channel Italia

OneTray, società ideatrice della prima cesta per il controllo sicurezza completamente brandizzabile, ha scelto Clear Channel come partner per la commercializzazione degli spazi pubblicitari nelle vaschette portaoggetti. L’accordo è in esclusiva negli aeroporti gestiti da Clear Channel Italia.

Onetray

Le ceste OneTray sono state lanciate sul mercato italiano dell’unconventional advertising nel dicembre 2014.

Obiettivo della partnership sarà quindi quello di accrescere il numero di investitori ed ampliare il network aeroportuale, sia nazionale che internazionale, nel corso del 2016.
Jonathan Goldsmid, Airports Director di Clear Channel Italia ha così commentato: “Clear è sempre alla ricerca di nuove soluzioni di comunicazione per soddisfare anche gli advertiser più esigenti in modo innovativo e originale. Per questo abbiamo valutato positiva la possibilità di siglare una partnership commerciale con OneTray, perché il passeggero avrà modo di entrare in contatto diretto con il brand ed interagire con lui. Questo genererà un impatto positivo su tutti gli stakeholder: gestori aeroportuali, brand che vogliono comunicare e passeggeri.”

Federico Kluzer, co-founder di OneTray ha dichiarato: “Abbiamo identificato in Clear Channel un partner strategico per accrescere la penetrazione nel mercato pubblicitario dell’OOH e far conoscere le potenzialità di questo nuovo mezzo di comunicazione che, oltre a creare un contatto diretto e fisico con i passeggeri, consente a questi ultimi di godere di un miglior servizio”.

A Clear Channel la vendita degli spazi adv nelle vaschette portaoggetti di OneTray ultima modifica: 2016-02-09T11:00:55+01:00 da Redazione

Related posts