Triboo Media si rafforza nel programmatic con l’acquisizione di Prime Real Time

Cristina Pianura, già responsabile delle attività in Italia, è stata confermata nel ruolo di Ceo

Triboo Media rende noto di aver sottoscritto un accordo per l’acquisito delle attività in Italia di Prime Real Time BV, società di diritto olandese che gestisce la  piattaforma indipendente di real time bidding.

triboo media

Il controvalore dell’operazione è di 2,7 milioni di euro e  l’operazione è previsto che sia perfezionata entro il 16 dicembre 2015 con regolamento per cassa del prezzo.

Il ramo d’azienda di Prime Real Time BV nel 2014 – secondo anno di attività – ha realizzato ricavi per 2,9 milioni di euro con un Ebitda margin del 9%, mentre nei primi sei mesi del 2015 i ricavi si sono attestati a 2,4 milioni di euro, con un Ebitda margin del 10%.

Con questa operazione – spiega una nota – ” Triboo Media punta a diventare la prima piattaforma di vendita in Italia, con la capacità di fungere da aggregatore di altre piattaforme e di posizionarsi come abilitatore tecnologico verso i clienti e i propri partner”.

Cristina Pianura, già responsabile delle attività in Italia, è stata confermata nel ruolo di Ceo, andando a rafforzare ulteriormente il management del gruppo Triboo Media.

 

 

Triboo Media si rafforza nel programmatic con l’acquisizione di Prime Real Time ultima modifica: 2015-12-03T12:25:22+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts