Nuove nomine in Teads, che amplia l’incarico di Antonella La Carpia e assume Giorgia Pepe come sales director su Roma
Teads annuncia nuove nomine, sia a livello italiano che globale.
Le novità riguardano i settori marketing, data, publishing e sales, dimensioni strategiche centrali per lo sviluppo business locale e globale della tech company.
Antonella La Carpia diventa VP Global Marketing, ampliando dunque la sua area di riferimento su tutto il territorio mondiale.
Con questo nuovo incarico anche il video e design team global riporteranno a lei per continuare a consolidare un lavoro già costruito negli ultimi due anni. Responsabile di un team di oltre 30 persone cross-country, La Carpia sarà tra le principali personalità a guidare le strategie marketing della società tecnologica, trainando l’innovazione nel mercato, con un approccio alla leadership orizzontale che vedrà la valorizzazione di altre due figure marketing al femminile di spicco per il mercato US, Allison Livermore e LATAM, Maria Beatriz Blanco.
Tra le altre promozioni, Angelo Lo Ponte diventa head of business development & data expert di Teads Italia mentre Ana Hajman head of publishing.
Tra le altre nuove nomine e assunzioni, Donatella Urrai diventa tech–telco & retail industry director Teads Italia, Luca Aiello nominato industry director, luxury fashion beauty sportswear, Giorgia Pepe – in precedenza digital agency sales account per Sport Network – viene assunta per l’incarico di sales director per la sede di Roma della società.