DigiTouch alla scoperta degli assistenti vocali con il prossimo webinar

Mercoledì 26 maggio 2021, dalle 10.00 alle 11.00, Roberta Ravelli, head of content strategy di Conversion E3, accompagnerà marketing manager e director alla scoperta dell’evoluzione del panorama degli assistenti vocali

E’ dedicato agli assistenti vocali il prossimo webinar ‘Start in Touch: Innovation Snacks’ organizzato dal gruppo DigiTouch.

Mercoledì 26 maggio 2021, dalle 10.00 alle 11.00, Roberta Ravelli, head of content strategy di Conversion E3, accompagnerà marketing manager e director alla scoperta dell’evoluzione del panorama degli assistenti vocali, approfondendo come hanno cambiato la relazione tra brand e consumatori e come i brand possano usare efficacemente la voce nella loro strategia di comunicazione.

DigiTouch alla scoperta degli assistenti vocali con il prossimo webinar

Ricerche di mercato, come quella svolta dagli analisti di Juniper Research, stimano entro il 2024 una crescita a livello mondiale degli assistenti vocali installati sui dispositivi superiore a quella della popolazione. Si parla di 8,4 miliardi di assistenti vocali, la maggior parte dei quali saranno collegati a tv e automobili, principalmente attraverso periferiche.

«Siamo lieti di contribuire con la nostra expertise e il know-how in ambito voice marketing e digital transformation a diffondere nelle aziende conoscenza sulle potenzialità di strumenti come i voice assistant. Crediamo fermamente nell’efficacia del voice nel potenziare la relazione tra brand e consumatori e nel creare progetti che possano essere realmente distintivi e percepiti come di grande valore da parte dell’audience. L’anima tecnologica e gli obiettivi di marketing a cui risponde fanno del Voice uno dei tanti servizi specialistici della nuvola del cloud marketing che offriamo ai nostri clienti, siano essi big company o aziende di medie dimensioni operanti nei più disparati settori», commenta Simone Ranucci Brandimarte, Presidente di Gruppo DigiTouch.

DigiTouch alla scoperta degli assistenti vocali con il prossimo webinar ultima modifica: 2021-05-12T14:50:58+02:00 da Redazione

Related posts