Smartclip potenzia il team italiano con nuovi ingressi e nomine

Il team italiano dell’azienda ad tech si rafforza con l’ingresso di Sebastian Belforti in qualità di junior account supply operations e Annalisa Ruffinotti con il ruolo di junior ad operations manager. Da gennaio Elena Giovanetti in carica in qualità di publisher and product director

Smartclip annuncia l’ampliamento del team milanese con l’ingresso di Sebastian Belforti con il ruolo di junior account supply operations e Annalisa Ruffinotti come junior ad operations manager. L’inserimento delle nuove figure rientra negli obiettivi di business della realtà ad tech volti a sviluppare e incrementare l’adozione delle soluzioni di addressable tv e connected tv nel mercato italiano.

Nuova nomina anche per Elena Giovanetti, già account manager supply operations – addressable tv, che per supportare l’espansione nel nostro Paese dei prodotti ATV, CTV e online video, da gennaio riveste il ruolo di publisher and product director, con la responsabilità di gestire le relazioni con gli editori e i broadcaster, l’implementazione del business e lo sviluppo prodotto.

Giovanetti, prima del suo ingresso in Smartclip, ha lavorato in Triboo Group ricoprendo l’incarico di digital marketing specialist & PM dal 2015 al 2017 e il ruolo di trade marketing & digital PM dal 2012 al 2015. In precedenza, ha lavorato anche in Forchets e Ogilvy & Mather.

Il team italiano cresce inoltre con l’inserimento di due nuove figure in ambito supply e demand operations: Sebastian Belforti che entra in Smartclip in qualità di junior account supply operations e risponderà a Giovanetti; e Annalisa Ruffinotti nel ruolo di junior ad operations manager che riporterà a Valentina Roccato, head of campaign management and platform.

Sebastian Belforti fa il suo ingresso nell’azienda ad tech dopo aver ricoperto i ruoli di senior YouTube creator support e quality assurance analyst nella sede a Dublino di Accenture, con focus sui contenuti YouTube e Google Play Music; mentre Annalisa Ruffinotti entra in Smartclip dopo aver lavorato come ad operations specialist presso Opsouth.com.

Smartclip potenzia il team italiano con nuovi ingressi e nomine ultima modifica: 2021-05-27T09:38:23+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts