RTL AdAlliance e LG Ad Solutions ampliano la partnership sulla pubblicità data-driven

Dopo il successo ottenuto in Italia con la collaborazione esclusiva avviata nel 2022, RTL AdAlliance e LG Ad Solutions hanno annunciato l’ampliamento della partnership per gli annunci native anche in Germania, Austria e Svizzera.

La soluzione che permette l’acquisto di annunci data-driven sulla TV connessa direttamente all’interno dell’interfaccia delle smart TV combina le avanzate capacità di targeting di LG Ad Solutions con inventory premium per offrire esperienze pertinenti agli spettatori e investimenti ottimizzati agli inserzionisti.

Come partner di vendita esclusivo per i native ads di LG su Connected TV, RTL AdAlliance offrirà l’inventory all’interno dell’ecosistema di smart TV LG come parte della propria offerta.

RTL AdAlliance mette inoltre a disposizione di LG Ad Solutions una struttura di vendita completa con un approccio paneuropeo e la presenza di team locali nei mercati chiave.

RTL AdAlliance e LG Ad Solutions ampliano la partnership sulla pubblicità data-driven ultima modifica: 2023-04-19T11:23:05+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts