Making Science in partnership con Fintech District per accelerare la crescita delle startup

Making Science, società di consulenza tecnologica e marketing specializzata in trasformazione digitale, ha avviato una nuova partnership con  Fintech District, la community internazionale di riferimento per l’ecosistema fintech in Italia.

In qualità di technical partner, Making Science potrà collaborare con le oltre 200 fintech della community, supportando la loro crescita e il loro posizionamento di mercato.

Grazie al suo approccio a 360 gradi, al team di esperti internazionale e alle sue partnership con i maggiori player del marketing tra cui Google, Meta e Amazon, il gruppo porterà alla community nuove competenze tra cui analisi e attivazione dei dati, supporto strategico al digital marketing, advertising, tecnologia e marketing automation.

Fintech District agisce con l’obiettivo di creare le migliori condizioni per la crescita del settore e per agevolare la collaborazione tra tutti gli stakeholder perché possano operare in sinergia, sviluppare progetti di open innovation, e trovare opportunità di crescita locale ed internazionale.

Making Science in partnership con Fintech District per accelerare la crescita delle startup ultima modifica: 2022-02-11T11:30:04+01:00 da Redazione

Related posts