Integral Ad Science lancia IAS Academy per formare i marketer alla verifica degli annunci digitali

Formare i marketer offrendo loro gli strumenti per prendere decisioni più consapevoli sulla verifica della qualità degli annunci digitali: è l’obiettivo di IAS Academy, il programma lanciato da Integral Ad Science che della verifica degli annunci digitali è leader a livello mondiale.

Il programma di formazione copre argomenti sulla verifica degli annunci digitali come brand suitability e ad fraud, misurazione della qualità dei media, programmatic e i canali e gli ambienti digitali e include valutazioni di autoapprendimento.

“La tecnologia si sta evolvendo ad un ritmo sempre più veloce e la spesa per i media viene costantemente esaminata come un indicatore di monitoraggio delle performance, quindi la formazione è essenziale per massimizzare il successo delle campagne”, ha commentato Diana Romero, Manager, Digital Standards and Partnerships, Publicis Media.

Integral Ad Science lancia IAS Academy per formare i marketer alla verifica degli annunci digitali ultima modifica: 2021-03-25T11:04:08+01:00 da Redazione

Related posts