IAS espande la soluzione di misurazione e ottimizzazione dei siti Made for Advertising con l’AI

Integral Ad Science ha annunciato l’ampliamento della sua offerta Made for Advertising (MFA) guidata dall’intelligenza artificiale. IAS punta così ad offrire agli inserzionisti la prima soluzione in grado di misurare e ottimizzare sia i siti MFA che quelli Ad Clutter per ottenere la massima efficacia nel processo di acquisto in programmatic.

I siti MFA sono pagine web costruite per sfruttare meccanismi di arbitraggio pubblicitario e presentano contenuti di bassa qualità (ad esempio, siti di spam o ad farm), creati esclusivamente per servire annunci.

IAS espande la soluzione di misurazione e ottimizzazione dei siti Made for Advertising con l’AI

I siti Ad Clutter sono caratterizzati da un’alta densità di annunci e da un elevato rapporto annunci/contenuti, che portano a basse performance.

IAS utilizza una tecnologia avanzata di machine learning e segnali aggiuntivi integrati nella piattaforma principale di IAS per identificare in modo intelligente i siti MFA e Ad Clutter, senza dover procedere alla creazione e mantenimento di liste di esclusione.

«Con la proliferazione dell’MFA, gli inserzionisti globali hanno bisogno di tutele per evitare l’arbitraggio pubblicitario e i siti a bassa performance e alta densità pubblicitaria, ottimizzando al contempo la qualità dei media e le performance – ha dichiarato Lisa Utzschneider, ceo di IAS -. Siamo orgogliosi di offrire la prima soluzione testata dal settore per individuare ed evitare i siti MFA e Ad Clutter su vasta scala, preservando al contempo la flessibilità di raggiungere il pubblico attraverso una vasta gamma di editori».

IAS espande la soluzione di misurazione e ottimizzazione dei siti Made for Advertising con l’AI ultima modifica: 2024-03-12T11:17:32+01:00 da Redazione

Related posts