Hej! lancia Yeah! Voice, il tool di conversational marketing per i dispositivi a comando vocale

Dopo il recente arrivo in Italia di Alexa, l’assistente vocale di Amazon, Hej! annuncia il lancio di Yeah! Voice, il tool che permette ai brand di entrare nelle case delle persone grazie ai dispositivi Amazon Echo e Google Home.

Grazie a Yeah! Voice, la digital agency mette a disposizione dei brand un tool capace di integrarsi perfettamente alle skill dei dispositivi Amazon Echo e Google Home, ideati per connettere la casa alla rete attraverso soluzioni di domotica, rispondendo ai comandi vocali degli utenti ed ora evoluti come efficace strumento di marketing per le aziende. Grazie a queste piattaforme, i brand possono restare in contatto con i propri utenti, facendo leva su soluzioni che facilitano l’accesso alle informazioni, come notizie, risultati sportivi e meteo, oppure che accompagnano l’utente lungo tutta la customer journey, dal product discovery all’acquisto del prodotto.

“Yeah! Voice – commenta Stefano Argiolas, ceo e co-founder di Hej! – è la naturale evoluzione delle nostre soluzioni di conversational marketing che fino ad oggi hanno aiutato brand di diversi settori industriali, come per esempio Lexus per l’automotive, a presenziare in modo efficace i canali di comunicazione più utilizzati dagli utenti, ovvero le applicazioni di messaggistica come Facebook Messenger e WhatsApp. Ora si aggiunge un nuovo tassello che ci permetterà di aiutare le aziende a presidiare le nuove piattaforme e i dispositivi a comando vocale come Alexa e Google Home”.

Hej! lancia Yeah! Voice, il tool di conversational marketing per i dispositivi a comando vocale
Stefano Argiolas
Hej! lancia Yeah! Voice, il tool di conversational marketing per i dispositivi a comando vocale ultima modifica: 2018-10-31T09:55:19+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts