Eure lancia la soluzione Web Channel per video live su Facebook e YouTube

Eure presenta Web Channel, una soluzione video che permette ai brand di raccontarsi in diretta sui propri profili social di Facebook e Youtube e ai consumatori di interagire in real time con l’azienda stessa.

Eure lancia la soluzione Web Channel per video live su Facebook e YouTube

Web Channel permette, di organizzare su Facebook Live o Youtube Live Streaming dei veri e propri eventi in diretta durante i quali i brand non solo raccontano il proprio prodotto o servizio, ma offrono ai consumatori la possibilità di porre domande e ricevere risposte sul momento.

“Nel digital advertising, un mondo in continua evoluzione e sempre alla ricerca di nuovi stimoli per raggiungere il consumatore intercettandolo nei touchpoint più significativi e rilevanti, il video è oggi il formato pubblicitario più richiesto sia su mobile che su desktop. Saperlo “sfruttare” al meglio è quindi una prerogativa imprescindibile per una campagna di valore e performante, capace di vincere sui competitor e creare una relazione più trasparente e immediata con i consumatori. Ecco perché abbiamo definito per i nostri clienti la concreta opportunità di realizzare e promuovere video in diretta in cui raccontano se stessi in real time, mettendosi a completa disposizione del consumatore”, commenta Piero Vento, CEO di Eure.

Eure lancia la soluzione Web Channel per video live su Facebook e YouTube ultima modifica: 2016-11-23T11:14:54+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts