Due ingressi in Antevenio Italia, che apre una unit dedicata ai contenuti

Nella società che opera nel campo delle strategie e delle tecnologie per il digital marketing entrano Roberta Godi, come marketing manager, e Carlo Locatelli, branded content sales manager

Il Gruppo Antevenio annuncia l’ingresso nel team italiano di Roberta Godi in qualità di marketing manager e di Carlo Locatelli nel ruolo di branded content sales manager.

Roberta Godi ha maturato il proprio know-how in aziende multinazionali e su diversi mercati, sia in ambito B2B sia B2C. Prima del suo ingresso in Antevenio Italia,  è stata B2B marketing manager Southern Europe per OUI.sncf, con la responsabilità di definire e implementare il piano di marketing B2B per i mercati del Sud Europa di Voyages-sncf.com. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di marketing manager Southern Europe di Rail Europe e marketing and communication manager presso Interhome. Ha iniziato la sua carriera in Beiersdorf in qualità di junior product manager.

Roberta Godi

Antevenio Italia, sulla scia del successo riscosso dalla casa-madre spagnola, ha recentemente creato la divisione  Branded Content per la generazione e pubblicazione di contenuti finalizzati a raccontare e rappresentare i valori di marca, attraverso editori online e influencer, con la possibilità di gestire anche campagne multilingue e multi-country. Questa nuova divisione si affianca alla quella di Inbound Marketing, per la creazione di community di utenti attorno a temi strategici per il posizionamento di un brand.

In questa divisione opererà dunque Carlo Locatelli, che prima di arrivare in Antevenio Italia ha ricoperto la carica di sales manager in Good Move, responsabile dello sviluppo commerciale per le soluzioni di digital advertising della concessionaria. Precedentemente,  è stato social business & benefit officer presso Vita  e social business officer di Make a Change (MBS Consulting). Aveva iniziato il suo percorso professionale in Unicef come assistente al communication officer.

Carlo Locatelli

“Nel nostro mercato sono le persone a fare la differenza e per servire al meglio i nostri clienti siamo alla continua ricerca di professionisti con l’estro e lo spirito d’efficacia che caratterizza la nostra offerta – commenta Massimo Martini, general manager per l’Italia di Antevenio -. Siamo lieti di dare il benvenuto nel team italiano a Roberta Godi e Carlo Locatelli, certi che, grazie al loro talento e alla loro esperienza, contribuiranno alla nostra continua crescita”.

Due ingressi in Antevenio Italia, che apre una unit dedicata ai contenuti ultima modifica: 2019-04-12T15:35:18+02:00 da Redazione

Related posts