Nuovo ingresso nella martech company specializzata in tecnologie e servizi per l’influencer marketing
Buzzoole annuncia l’ingresso di Angela Conte, con il ruolo di chief commercial officer.
Conte arriva da Ernst & Young, dove negli ultimi quattro anni ha gestito il team di digital marketing e corporate communication.
Cresciuta professionalmente nell’ambiente strutturato di grandi aziende, inizia la sua carriera nei Dipartimenti Marketing &Sales di importanti realtà quali McArthurGlen Group, Conte of Florence, Diane Von Furstenberg e Pitti Immagine. Entra in Google nel 2011 come account strategist per il team SMB di Adwords, occupandosi dell’ottimizzazione di online ads campaigns, per poi specializzarsi in ambito seo.
Lavora successivamente in eBay come business developer manager, concentrandosi su soluzioni custom ed ecommerce integration per i clienti ad alto potenziale.
Tornata in Italia, a Firenze, trascorre tre anni in Aruba con il ruolo di EMEA marketing manager per le soluzioni Cloud e Data Center, curando al tempo stesso le partnership commerciali con Intel e Microsoft, prima di entrare in Ernst & Young.
Gianluca Perrelli, ceo di Buzzoole dichiara: “Siamo entusiasti dell’inserimento di una professionista come Angela Conte nel nostro team in un periodo particolarmente sfidante come quello che stiamo affrontando. Nel 2021, infatti, stiamo puntando non soltanto nel potenziamento della nostra offerta tecnologica, ma anche sull’assunzione di nuovi talenti e del settore che possano dare valore aggiunto ai progetti altamente innovativi che stiamo sviluppando in azienda e che presto presenteremo al mercato”.