Adform annuncia accordo con Ströer nel digital out of home

Adform annuncia un accordo con Ströer, digital multi-channel media company tedesca, nell’ambito del digital out of home.

Adform annuncia accordo con Ströer nel digital out of home

Grazie alla partnership, aziende e agenzie possono acquistare il Public Video Inventory (PV) di Ströer – con video che possono essere riprodotti negli spazi pubblici – tramite la piattaforma ad-tech di Adform. L’infrastruttura di Public Video di Ströer è ora collegata alla DSP di Adform, grazie a un’interfaccia automatizzata per acquistare in programmatic l’inventory disponibile. Oggi è possibile pianificare e prenotare in meno di un’ora i propri video, selezionando una determinata stazione ferroviaria o un centro commerciale. Nei prossimi mesi saranno disponibili altre opportunità di pianificazione in programmatic di addressable digital out of home.

La logica del network di public video ora è molto più flessibile, grazie all’utilizzo di un ad server che rende la pianificazione dinamica e flessibile. Per facilitare l’operazione Ströer ha sviluppato un nuovo sistema multimediale per Public Video e un’interfaccia per la SSP di Adform.

 

“La partnership con Adform dimostra che i sistemi di pianificazione di Public Video e dell’online si stanno sempre più allineando, consentendo nuovi processi integrati che porteranno a una maggiore efficienza per tutti gli attori coinvolti – sottolinea Robert Bosch, CMO di Ströer -. Per i nostri clienti coincide con una prenotazione di spazi video ancora più flessibile, più semplice, più veloce e così ottimizzata che gli spot possono essere ancora più targetizzati ottenendo una più ampia reach. L’accordo segna l’inizio di una collaborazione che ci vedrà, nei prossimi mesi, in prima linea con Adform per sviluppare ulteriormente la nostra offerta”.

 

“Integrando la loro SSP Public Video nella nostra piattaforma full-stack, i clienti Adform possono prenotare in programmatic l’inventory digital out-of-home di Ströer in maniera esclusiva. Il lancio congiunto di un’offerta di Programmatic Out-of-Home è unica sul mercato, e siamo molto orgogliosi di essere stati scelti  come partner strategico per lanciare una soluzione congiunta in uno dei mercati più importanti del mondo”, afferma Julien Gardes, General Manager Southern Europe di Adform.

Adform annuncia accordo con Ströer nel digital out of home ultima modifica: 2017-09-26T09:59:54+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts